È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio la moglie Mirca, la sorella Marta, i cognati Catia e Valentino, i suoceri Martina e Romano, il nipote Mattia con Veronica, i pronipoti Nicolò e Cesare, uniti a tutti i parenti ed amici.
Lo saluteremo assieme, giovedì 6 novembre alle ore 15,00 nel cimitero di Campodarsego. Per desiderio della famiglia non fiori ma opere di bene.
La famiglia ringrazia quanti si uniranno nel suo ricordo.
Per informazioni:
via Roma, 38 Borgoricco (PD) 0495798011 of@camporese.net
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Luca Rossi
Gianni Gramigna con la moglie Antonella,Anna Laudi e il compagno Carlo, cugini da parte paterna, costernati dalla prematura e improvvisa dipartita di Luca, desiderano esprimere alla moglie Mirca le piu' sentite condoglianze. Un abbraccio.
Le più sentite condoglianze a tutti i familiari, ho conosciuto Luca lavorando in Aspiag, una persona sempre molto cortese e gentile, La notizia mi ha molto sorpreso, avevo visto Luca a settembre.
Un abbraccio a tutti voi. Rudolf
La triste notizia ci ha davvero sconvolto, caro Luca ti ricorderemo con grande affetto. Un abbraccio fortissimo a Mirca e alla famiglia.
La triste notizia ci ha davvero sconvolto, caro Luca ti ricorderemo con grande affetto. Un abbraccio fortissimo a Mirca e alla famiglia. Luca e Manu dalla Sardegna
Sentite condoglianze a te Mirka sono un collega di Luca lavoro in Aspiag. Sono anche nel consiglio direttivo di ManagerItalia Veneto dove luca era iscritto ti ho lasciato il numero per aiutarti se ti serve per tutto ciò che spetta a luca . In ogni caso comunque chiamando l’associazione di Mestre e parlando con il segretario generale Roberta Scarpa di darà indicazioni su tutto ciò che è a tua disposizione. Ho già parlato di te e ha già la situazione in evidenza. Per qualsiasi cosa chiamami pura. Ti sono vicino Franco